Sei una Donna che ha problemi con il Cibo e con lo Specchio?
Scopri in SOLI 3 GIORNI i 4 PILASTRI del Metodo S.A.N.A. che

ti aiuteranno a "Smettere di usare il Cibo " come conforto ed iniziare ad Amare Finalmente il tuo Corpo
...... Diventando la Protagonista della Tua Vita

Come ho fatto io, Stefanie, Valentina e tante altre donne Dei miei Percorsi avanzati

... anche se Vivi l'Incontro con lo Specchio come Frustrazione o ti senti Inadeguata ed Immeritevole d'amore

Candidati ORA per accedere a tutti i bonus inclusi nell'offerta

INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA
Ultimi posti rimasti
NOTA **: in questi 3 giorni intensivi ti rivelerò l'esatta strategia che potrai usare per non dover più "Ingurgitare" le emozioni e finalmente piacerti quando ti guardi allo SPECCHIO
Guarda il video QUI SOTTO e ti rivelo di che si tratta... 
INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA
Ultimi posti rimasti
Ci incontreremo personalmente il...
22-23-24 SETTEMBRE 2023 - Verona
Felicemente IM – Perfetta
"Donne e Fiducia"
Retreat intensivo di 3 giorni
E se vuoi dare una svolta nella relazione col cibo, il corpo smettendo d'ingurgitare le emozioni, non puoi mancare!
CANDIDATI ADESSO ALL' 2ª EDIZIONE
Detto questo...
 

Adesso vediamo quali sono i 4 pilastri del Metodo S.A.N.A che applicherai al Retreat, in tutte le attività che faremo...

S
AZIA IL TUO CUORE
A
LLENA LA TUA MENTE
N
  UTRI IL TUO SPIRITO
A
MA IL TUO CORPO
Retreat 2023
Felicemente IM-Perfetta
ISCRIVITI al RETREAT
Di seguito solo alcuni dei workshop a cui parteciperai attivamente durante i 3 giorni
GIORNO #1. Mindfullcooking: Butterflies in the Kitchen
GIORNO #2. Workshop: Gli occhi lo specchio dell'Anima –Sotto la tenda Rossa- Danza libera e selvaggia intorno al fuoco
GIORNO #3. Presentazione Percorso: "Senses Food Eating"
Retreat 2023
Felicemente IM-Perfetta
Blocca Subito il TUO Posto all'Evento
ISCRIVITI al RETREAT
Chi sono e chi mi affiancherà in questo tuo meraviglioso viaggio dentro te stessa
Mi chiamo Imma Venturo.

E sono un'imprenditrice, una mamma, una compagna, una cuoca alternativa e la Soul& Life Style coach delle donne!

Aiuto le donne (in particolare le over 40), che usano il cibo come conforto vivendo il momento del pasto e l'incontro con lo specchio con affanno e frustrazione, sentendosi inadeguate e non amabili, a fare pace con il cibo ed il proprio corpo, a ritrovare speranza, fiducia, e coraggio nelle proprie capacità, riprendendo in mani le redini della propria vita.
 
Attraverso il metodo oli/scientifico S.A.N.A.

Forse già sai che ho sperimentato il tutto in primis su di me, ho sofferto di disturbi alimentari per 25 anni.

Da qualche anno vivo e lavoro in Svizzera, anche se giro l'Italia per il lungo e il largo per portare la mia testimonianza e supportare le persone affette da disturbi di disordine alimentare, che hanno una bassa autostima e non si amano.

Dovevo fare i conti con una relazione insoddisfacente, con un corpo che odiavo, con un continuo ingurgitare le emozioni sotto kg di cibo.

Ancora oggi che ci penso sembra un'altra vita!

Nel 2018 la profonda ricaduta dopo vari percorsi psicoterapeutici, di nutrizione, c'era sempre quel qualcosa che non va, quel disagio col mio corpo e il cibo come nemico/amico. Ho cercato da sola la trasformazione, ho iniziato ad appassionarmi alla crescita personale, a studiare e certificarmi.

Ancora non sapevo che sarebbe stata la svolta!
Ho unito i puntini, e ad oggi vivo il rapporto col cibo godendomelo, senza paure e frustrazioni, godendomi la convivialità e la vita sociale e personale.

Amo viaggiare e scoprire il mondo, condividere i successi, vedere la rinascita delle donne che hanno scelto di affrontare la loro difficoltà con il cibo, il corpo e l'incapacità di esprimere le proprie emozioni.

Sono la creatrice del Progetto "Donne che aiutano le Donne" in parte già si sta realizzando, una spirale di donne che metaforicamente si tengono per mano e una aiuta l'altra, simbolo di sorellanza, legate da un filo rosso invisibile, tutte sotto una tenda rossa.

La mia Vision, più superiore, è di creare un'accademia per la donna, una sorta di palestra dall'anima, nella quale la donna possa allenarsi per sentirsi libera di esprimere la sua vera natura ed essenza, il tutto attraverso la costruzione di una rete, di donne "Felicemente IM – Perfette".

 Perchè dovresti venire al Retreat?

Io ti garantisco professionalità, guida, supporto e condivisione di pratiche insieme.

Finalmente non dovrai più' scegliere tra yoga o meditazione, tra benessere interiore e forza fisica, tra pratiche corporali e pratiche spirituali

Il mio metodo è costituito da una combinazione armonica ed unica di molteplici pratiche oli/scientifiche che ti offrirà un'esperienza di assoluta completezza ed integralità.

A te chiedo semplicemente di aprirti all'esperienza, lasciando andare scetticismi o pregiudizi: sperimenta con me e ti sentirai libera.

Per me ha funzionato. Funziona per tutte le donne che si sono affidate a me. Funzionerà anche per te.

Se sei pronta a sperimentare il cambiamento e il passaggio dalla lotta alla sicurezza, dalla preoccupazione alla tranquillità, dalla paura alla libertà allora, semplicemente, devi partecipare alla grande Retreat "Felicemente IM – Perfetta - Donne e Fiducia"

Perché sei meritevole di essere Libera di volare

Imma Venturo e le sue collaboratrici ti aiuteranno a costruire la vita che desideri e le abilità che ti servono, partendo proprio da ciò che ti sta bloccando in questo momento (anche se non sai ancora che cosa).

In soli 3 giorni inizierai ad approcciarti ad un modo innovativo e trasformazionale per

22-23-24 SETTEMBRE 2023 - Verona

Felicemente IM – Perfetta

"Donne e Fiducia"

Retreat intensivo di 3 giorni

E se vuoi dare una svolta nella relazione col cibo, il corpo smettendo d'ingurgitare le emozioni, non puoi mancare!
CANDIDATI ADESSO ALL' 2ª EDIZIONE
CHI MI AFFIANCHERA' ...
MONICA PALMIERI

MINDFULLCOOKING

Sono Monica, donna e mamma creativa, facilitatrice in mindflulness, in formazione come coach di intelligenza emotiva, interessata da anni alla crescita personale, al coaching e all'arte.

Ho sempre amato cucinare e da quando ho incontrato lo chef Stefano Polato mi sono appassionata alla cucina della salute che io interpreto in chiave creativa.
Il mio obiettivo è insegnare alle persone a preparare dei piatti sani usando i sensi e la creatività donando la mia sensibilità, le mie competenze, la mia empatia.<
Al retreat farò dei laboratori di mindfullcooking, che significa cucinare consapevolmente.
E' una sorta di meditazione che si fa sfruttando un tempo che tutti usiamo, quello della preparazione dei pasti. Se vuoi imparare a sfruttare per te quel tempo, per connetterti con te stessa, per "sentire" il cibo con tutti i sensi, allora vieni a fare questa esperienza con noi.

GIORGIA VENERANDO

BEAUTY&SOUL COACH

Sono Giorgia, da sempre alla ricerca della versione migliore di me, ho frequentato molti corsi di crescita personale (Ongaro, Belotti, Sibaldi, Cecchini, Nardone).

Mi sono appassionata alla cura del viso e del make-up durante il lockdown, quando la vita mi ha messa a dura prova e ho compreso come e quanto sia basilare sviluppare una propria coscienza del Sé anche attraverso la cura del proprio aspetto, in particolare il viso come "portale" di accesso a scoprire le proprie qualità, punti di forza, femminilità e voglia di essere.
Il mio scopo è quello di accompagnare tutte le donne di qualsiasi età a scoprire la meraviglia che nascondono nel profondo del proprio essere, perché ognuna di noi è un'opera UNICA e IRRIPETIBILE anche se siamo bravissime a scordarcelo...
Parteciperò al Retreat perché credo nella collaborazione al femminile, alla condivisione e alla sorellanzaperché nella mia vita sono state cose fondamentali.

DAVIDE AMBROSI

CHEF OLISTICO

Chef di esperienza pluriennale nell'ambito della ristorazione.

Ho svolto diversi corsi di approfondimento in merito alla cucina macro mediterranea, crudista, vegana e di alimentazione olistica.
Negli ultimi anni, ho organizzato diversi corsi di cucina con l'intento di riportare le persone a una cucina sana e salutare, semplice da preparare.
Per passione, ho conseguito l'esame di Master Reiki e pratico trattamenti energetici, unendo anche le mie conoscenze sciamaniche.

SANDRA DAL SANTO

YOGA KUNDALINI

Da oltre 8 anni, dedico il mio tempo alla Natura e alla consapevolezza interiore e ho avuto la possibilità di fare delle mie passioni le mie attività principali. Svolgo l'attività di Guida Ambientale escursionistica e insegno Yoga Kundalini già da diversi anni. Cerco di portare le mie conoscenze praticando soprattutto nei boschi e negli ambienti naturali e di integrare e mettere insieme le varie tecniche apprese. Ho avuto la fortuna di vivere l'ambiente di montagna lavorando presso il Rifugio Telegrafo sul Monte Baldo Veronese e questo mi ha permesso di approfondire vari temi e di entrare in contatto con persone che come me, sono attratti dagli ambienti selvaggi.

 Perchè dovresti venire al Retreat?

Le informazioni sono ormai a disposizione di tutti. Internet, la comunicazione veloce e immediata è a portata di mano per tutti, sono stati scritti molti libri per tramandare il sapere antico che muove l'Universo anche attraverso le energie. Ora è tempo di fare esperienza. Di provare direttamente su di sé cosa significa sentirsi parte di un tutto. Il Retreat dà la possibilità di sperimentare.

Ti aspetta una community di donne uniche
Anche dopo il ritiro, potrai continuare ad avere il confronto e il supporto di una community di donne in un gruppo segreto e chiuso su Facebook.

ENTRA SOTTO LA NOSTRA TENDA ROSSA
E SENTITI LIBERA DI VOLARE!

Lasciati Ispirare
ASCOLTA LE PAROLE DI CHI HA PARTECIPATO ALLA PRIMA EDIZIONE
GIOVANNA BUFALO
GIOVANNA LEONE
ELISA CASADIO
MINA CAPODIECI
CRISTINA PULICI
VALENTINA CAPOGNA
Ti sei mai fatta questa domanda?
"Se non amo me stessa e non mi prendo cura di me,
come posso aiutare gli altri?"

Prenditi il tempo per ritirarti dallo stress e dalle responsabilità della vita quotidiana, concediti lo spazio per ascoltarti e ritrovare te stessa
Io ti aspetto con gioia, amore e gratitudine!
Imma

3 GIORNI DI CRESCITA PERSONALE, MEDITAZIONE, MINDFUL COOKING, YOGA KUNDALINI, YOGA DELLA RISATA, BEAUTY THERAPY E TANTO ALTRO
22-23-24 SETTEMBRE 2023 - Verona

Felicemente IM – Perfetta

"Donne e Fiducia"

Retreat intensivo di 3 giorni

Imma Venturo e le sue collaboratrici ti aiuteranno a costruire la vita che desideri e le abilità che ti servono, partendo proprio da ciò che ti sta bloccando in questo momento (anche se non sai ancora che cosa).

In soli 3 giorni inizierai ad approcciarti ad un modo innovativo e trasformazionale per

E se vuoi dare una svolta nella relazione col cibo, il corpo smettendo d'ingurgitare le emozioni, non puoi mancare!
CANDIDATI ADESSO ALL' 2ª EDIZIONE
Cosa apprenderai nei 3 giorni:
1.ALLENERAI L'ASCOLTO DEI TUOI SENSI A TAVOLA
Cosa fare, in quale ordine, per ALLENARE e MANTENERE l'attenzione fino alla fine del pasto (l'80% delle partecipanti nelle pratiche dei nostri per-corsi fino alla fine dell'allenamento) 
  • OLFATTO, UDITO, GUSTO, VISTA E TATTO rappresentano la nostra prima forma di approccio al mondo di scoperte, di conoscenze e di nuove esperienze.

    Come utilizzare, rimaneggiare, amplificare e perfino cancellare nuove e antiche informazioni. Anche a, tavola quando ci alimentiamo i cinque sensi che vengono coinvolti nella percezione del cibo, ecco perché mangiare è un'esperienza sensoriale del tutto completa. (...e non affrettare i tempi)

  • La strategia per abituare il palato a "SENTIRE" il suono delle pentole che "sfrigolano" e del mormorio degli ingredienti sui fornelli che, serviti in tavola, devono appagare la vista, con forme, colori e composizioni.
  • Pensate quanto è importante "VEDERE" un bel piatto., mentre gli aromi dell''origano, del basilico, dell'aglio, del profumo del pane appena cotto ti entrano nella mente, ti portano ricordi e non ti lasciano più. Sono una parte della PERCEZIONE che ti porti dietro per tutta la vita.
  • Come STIMOLARE i cinque sensi, e inculcare un messaggio nella tua mente per condividere con noi un'esperienza olistica, a 360 gradi.

  • Come comporre il tuo piatto: Cosa SCEGLIERE e cosa NON scegliere per RESETTARE le false credenze che sono radicate dentro di te, sul mangiar "SANO".
  • Il primo processo FONDAMENTALE per meglio godersi e assaporare il Cibo, ridurre lo stress, migliorare la digestione, mangiare in modo consapevole, mantenere un peso equilibrato.
2. AUMENTERAI LA FIDUCIA IN TE STESSA ATTRAVERSO IL TUO CORPO
  • Come ALLENARE "l'ottavo senso" nella tua quotidianità per percepire i segnali provenienti da organi interni, pelle, tessuti e di capirne il significato ("Ascoltarsi dentro") e di come influenza anche l'assunzione di cibo

    - LA CHIAVE

  • Come SVILUPPARE la prima delle 5 risorse (PERCEZIONE), fondamentale per aumentare la tua self-confidence già presenti dentro di te in modo che sia del tutto naturale, sostenibile e piacevole
  • Come consapevolizzare il tuo livello di percezione: siamo davvero come ci percepiamo?
  • Qual è il momento ideale per iniziare a fare PACE con te stessa?

  • I miei "Trucchi" per aumentare il tuo livelli di self – confidence attraverso il corpo
3. TRASFORMARE IL TUO RAPPORTO

CON LO SPECCHIO

  • Scoprirai come RI-CONOSCERE il bisogno sottostante alle emozioni che ti danno più fastidio, e l'esercizio per gestirle per avere l'energia necessaria per AGIRE, ed eliminare il rischio di "schiantarci" fuori strada.
  • Come applicare la sequenza più SOSTENIBILE e PIACEVOLE per allenare l'abitudine al SELF-LOVE E SELF-CARE.
  • Come modificare l'immagine che hai di te allo specchio, con il mio esercizio speciale, per iniziare ad apprezzare anche le parti che ti piacciono di meno.
  • Come impostare la tua STRATEGIA "Self-Love" per vedere la tua grandezza nelle situazioni difficili della tua vita

  • Come applicare il segreto numero #1 del Metodo S.A.N.A. (il Destino Virtuoso), per scardinare l'errore numero #1(L'Eco inquisitore), se non funziona questo aspetto, tutto il resto sarà completamente inutile.
  • La mia STRATEGIA "segreta" in 7 punti per creare una routine di soli 10 minuti al giorno che ti aiuti a fare PACE con te stessa senza nessun problema o imbarazzo, anche se è non ci credi più, se hai l'autostima sotto i piedi, e senti di essere immeritevole.
  • E molto, mooolto di più...
4. RI – SVEGLIARE GLI ORMONI

DELLA FELICITA'

  • Come RILASCIARE lo stress, l'ansia, e la tristezza favorendo il BUONUMORE, con i nostri "antidepressivi" fisiologici, attraverso i 10 passi, che rivelo solo al GRUPPO d'Elite' delle donne che seguono i miei percorsi avanzati, e che applicheremo per tutti e tre giorni.
  • Come INDIVIDUARE ì 7 NEMICI della felicità disattivando l'interruttore della LOTTA, per diventare la migliore amica di te stessa.
  • L'ELEMENTO più importante per avere una vita da PROTAGONISTA, vissuta a pieno, che ha dato a me la forza di RI -nascere a vita nuova, felice e libera e che una volta individuata ti permetterà di entrare in uno stato di "gratitudine" che ti farà cambiare il COPIONE della tua storia.
  • Quali sono I 5 "OSTACOLI" che, quando incontri sulla tua strada, t'impediscono di avere una vita piena, felice, integra e completa, e come introducendo i 10 nuovi PROGRAMMI che si svelerò nei 3 giorni del Retreat, potrai RI – PROGRAMMARE già li in presenza con tutte noi, la tua mente.
5. SBLOCCARE LA TUA FAME DI VITA
  • Come distinguere tra FAME fisica e FAME emotiva, riconoscendo i segnali che il nostro corpo e la nostra psiche ci mandano, e perché è FONDAMENTALE ri – conoscere la differenza per diventare la protagonista della tua vita.
  • Quali sono i 5 PRINCIPALI fattori che influiscono nella scelta di uno stile alimentare "POTENZIATIVO" rispetto ad uno "DEPOTENZIATIVO", e le 3 STRATEGIE, che spiego nei percorsi avanzati, per regolare la fame EDONICA rispetto a quella OMEOSTATICA (che scoprirai nei tre giorni).
  • Quali sono le 4 aree nelle quali lavora il Metodo S.A.N.A., Come mantenere ALTA la tua energia attraverso le strategie che applicheremo durante i 3 giorni del Retreat e che ti porteranno ad AGIRE con consapevolezza, focus e autodisciplina.
  • Dalla FAME fisica alla FAME spirituale, come riconoscere gli altri 11 tipi Di "FAME DI VITA, come ATTINGERE alle fonti di nutrimento, in modo CONSAPEVOLE, SOSTENIBILE, e che siano alla base di uno stile di vita ENERGICO, GIOIOSO, GIOCOSO, EQUILIBRATO.
  • MINDFULLCOOKING: dalla lista al piatto, perdere l'approccio "DIETA"
  • Come RIDURRE la tua dipendenza emozionale dal CIBO: I MIEI 10 " SEMPLICI PASSI"
Detto questo...

Finiti i 3 giorni avrai gli strumenti più utili per iniziare a cambiare per sempre il tuo rapporto con il cibo, con il tuo corpo e le tue emozioni.

Sia che tu sia giovane, single, matura, fidanzata, sposata, mamma, divorziata, vedova o nonna

Retreat 2023
Felicemente IM-Perfetta

IN PIU':
Accedi OGGI e Ricevi Questi 4 (+1) SUPER-BONUS
(VALORE Complessivo DA SOLI di +697 euro...)

BONUS #1

 La Guida segreta con il Piano d'Azione da Seguire

(50 esercizi smart quando senti il bisogno di usare il cibo come conforto)

(VALORE: 97€)

BONUS #2

Una settimana nel gruppo whats up "Libere di volare"

(riservata solo alle Donne dei percorsi avanzati)

(VALORE: 97€)

BONUS #3

La copia firmata e con dedica del mio secondo libro in uscita

("Saziare la Bulimia 2: Felicemente IM – Perfetta – La Rinascita)

(VALORE: 27€)

BONUS #4

Videocorso "Starter Kit Felicemente IM – Perfetta"

(VALORE: 237€)

MA NON SOLO... ATTENZIONE:
Numero di posti Limitato!
SUPER BONUS:

- Consulenza 1-a-1 di 90 minuti con Imma

Tutti coloro che inviano la candidatura, potranno averla completamente Gratis incluso nel Retreat

(VALORE: 197€)

L'obiettivo è semplice:
Trasformarti nella prossima GRANDE storia di trasformazione EVOLUTIVA del progetto
"DONNE CHE AIUTANO LE DONNE".

Invia ORA la tua Candidatura, e Parla direttamente con Imma per Capire se è Adatto a Te....

Parla direttamente con Imma Venturo Che ti darà IL PROGRAMMA COMPLETO
CANDIDATI ADESSO ALL' 2ª EDIZIONE
COSA DICE CHI HA GIA' LAVORATO CON ME?
Informazioni Utili
Cos’è lo Yoga della Risata?
"Quando tu ridi, tu cambi e quando tu cambi, cambia il mondo intorno a te", dice Madan Kataria

Si tratta di un metodo unico in cui si può ridere senza motivo ed in modo incondizionato: si inizia come una forma di esercizio e si arriva velocemente a produrre una vera risata, favorita dal contatto visivo con le altre persone presenti. Lo scopo principale dello yoga della risata è quello di produrre benessere ridendo, ovviamente si può ridere in moltissimi modi, ma con questo metodo si pratica la risata incondizionata, che nasce come forma di esercizio, a prescindere dall'aver voglia di ridere o meno.

Questa forma di yoga sembrerebbe essere molto in voga oggi, nonché un ottimo rimedio per alleviare e risolvere molti disturbi fisici, psicologici e spirituali. L'intenzione di questi esercizi è quello di rimuovere qualsiasi forma di giudizio e fare in modo che le persone imparino ad essere meno rigide e a vedersi in modo più leggero e scherzoso, meno sul serio.
Cos’è la Danza Selvaggia?
È una danza che vuole darti la possibilità di muoverti come probabilmente non lo hai mai fatto. Non c'è un giusto o uno sbagliato, c'è solo l'esplorare il movimento che ti fa sentire bene, che poi è il modo di trovare il tuo Piacere. C'è un Luogo che dobbiamo raggiungere per essere davvero felici e realizzate, in quel luogo c'è tutto ciò che ci serve Ricordare per iniziare a Vivere davvero la vita che abbiamo sempre sognato, quel luogo è dentro di noi e raggiungerlo dipende solo dal nostro volerlo fare.

Ti divertirai un sacco, fidati 🙂
Cos’è il Mindful Cooking?
Mangiare è un'attività piacevole ma capita di entrare in conflitto con il cibo cadendo in una trappola da cui è difficile uscire.

Mettere le mani in pasta non serve solo ad allontanare ansie e preoccupazioni. E così da questa pratica è nata la mindful cooking, e cioè cucinare consapevolmente. Che non significa essere coscienti degli ingredienti utilizzati. Ma profondamente consapevoli delle nostre azioni mentre cuciniamo. Una sorta di meditazione. è una pratica che ti insegna a cucinare e mangiare comprendendo effettivamente di cosa hanno bisogno il tuo corpo e la tua mente.

La pratica della mindfulness è una pratica di consapevolezza che ti aiuta a ritrovare un rapporto sereno con il cibo e con il corpo, ti aiuta a riconoscere e ad ascoltare i tuoi bisogni emotivi e affettivi e a utilizzare risorse e strategie efficaci, partendo già dal momento in cui cucini, per gestire le abbuffate, la fame nervosa ed altre sensazioni che normalmente controlli con difficoltà.
Cos’è lo Yoga Kundalini?
Alcuni pensano che lo yoga sia una religione. Altri pensano che sia per la vitalità e la salute. Altri ancora pensano che sia per sviluppare la personalità. In verità si tratta di malintesi. [...] Yoga è l'unione della coscienza dell'unità individuale con la Coscienza Infinita. Questo è tutto quel che vuol dire.

Secondo gli insegnamenti classici, che lo si sappia o meno, il Sé potenziale è infinito"

Il Kundalini Yoga, così come insegnato dal Maestro indiano Yogi Bhajan (arrivato in Occidente verso la fine degli anni '60) e al quale ci ispiriamo nella nostra pratica e nel nostro condividerne gli insegnamenti, consiste in unsistema originale ed integrato che unisce esercizi fisici e precise posizioni (asana), controllo delle fasi del respiro e tecniche specifiche di respirazione (pranayama), meditazione e recitazione di mantra (ripetizioni di fonemi e sillabe che tra l'altro permettono mediante la stimolazione con la lingua di 84 punti meridiani situati sul palato di agire direttamente sul sistema nervoso centrale).

- Mantiene il corpo in forma ed aiuta a scaricare lo stress sia fisico sia mentale, allenando la mente ed il corpo

- ad essere forti e flessibili di fronte alle difficoltà e ai cambiamenti. Le tecniche aiutano a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, agiscono per riequilibrare il sistema ghiandolare, agiscono sul sistemaimmunitario e il Sistema Nervoso centrale e periferico è rafforzato. Mentalmente, aumentiamo il controllo dell'emotività permettendoci di agire nella quotidianità con rinnovata tranquillità, il senso di consapevolezza

- aumenta e vengono eliminate le abitudini negative, dissolvendo ansie, paure, depressione e frustrazione.

I praticanti arrivano a possedere un maggiore autocontrollo, una più stabile tranquillità della mente, una migliore capacità di concentrazione ed una più profonda e consapevole fiducia in se stessi

Cos’è la Beauty therapy?
Letteralmente terapia di bellezza

Per me è un pezzo della terapia che ho usato per uscire da un periodo di depressione piuttosto importante.
Consiste nel prendersi cura di sé attraverso la beauty routine, l'osservazione di sé, il make-up al fine di scoprire nuovi lati dell'aspetto e del proprio carattere.

Le tue domande
Non ho mai fatto yoga, meditazione, mindfulness, danza o altro: posso partecipare?
Certo! Possono partecipare tutte le donne, indipendentemente dal livello, età, forma fisica, provenienza, orientamento. Ogni donna è accolta e benvenuta per quella che è! Anche senza nessuna esperienza, basta solo un po' di curiosità.
Ho intolleranze ed esigenze alimentari, posso partecipare?
La cucina specializzata è vegetariana e vegana. Potrai scegliere. Se hai particolari esigenze alimentari, facci sapere in anticipo scrivendo a [email protected]
Che politiche di rimborso ci sono?
È previsto rimborso a seconda della data della tua cancellazione per questioni personali:

50% del totale: fino a 30 giorni prima della partenza
25% del totale: da 29 a 10 giorni prima della partenza

nessun rimborso da 9 a 0 giorni, ma puoi eventualmente trovare una persona che ti sostituisca e che ti rimborsi la quota di partecipazione. Noi ti possiamo supportare nella ricerca di una sostituta, con una eventuale lista di attesa.
Il viaggio è organizzato?
No, non è organizzato e non è compreso nel prezzo. Ognuna ha la responsabilità di organizzarsi per arrivare il giorno 22 settembre entro le ore 15 e sistemarsi in stanza. La partenza è prevista il giorno 24 settembre entro le ore 16. Un piccolo spoiler...

Organizzarsi con altre donne che parteciperanno, può essere già un allenamento alla flessibilità e all'adattamento, richiedi informazioni direttamente a [email protected] sarà cura di Imma Venturo mettere in contatto eventualmente le partecipanti attraverso un gruppo whats up, l'anno scorso è stato un successone.

Ho un’altra domanda. Chi può rispondermi?
Scrivi una mail ad [email protected]

Se ci scrivi nel fine settimana, dacci 48 ore per risponderti. Grazie!

Garanzia "RISULTATI o RIMBORSATI"

Se alla fine del venerdi sera del Retreat non sarai soddisfatta, entro la mezzanotte del 22 Settembre 2023, potrai richiedere via mail il rimborso totale ed immediato della tua iscrizione.

Grazie alla garanzia "risultati o rimborsati" iscriversi al Retreat è una scelta 100% priva di rischi.
Se non ti piace, interrompi e ti ridiamo i soldi.
Se ti piace, continui e ti trasforma.
A te la decisione! ♥️

22-23-24 SETTEMBRE 2023 - Verona

Felicemente IM – Perfetta

"Donne e Fiducia"

Retreat intensivo di 3 giorni

E se vuoi dare una svolta nella relazione col cibo, il corpo smettendo d'ingurgitare le emozioni, non puoi mancare!
CANDIDATI ADESSO ALL' 2ª EDIZIONE
Copyright 2022 - [Saziare la Bulimia] - Tutti i diritti riservati
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti e/o servizi di Saziare la Bulimia e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.

 

75% Completato
Inserisci i tuoi dati e clicca su pulsante Candidati ORA per accedere a tutti i bonus inclusi nell'offerta
Candidati ORA per accedere a tutti i bonus inclusi nell'offerta
Inserisci i tuoi dati qui sotto e Accedi Alla prenotazione della Call Gratuita
Le tue informazioni sono al sicuro e non saranno mai condivise con nessuno.